REGOLE FONDAMENTALI FORUM

« Older   Newer »
  Share  
KaL-El__Di__KrYpToN
view post Posted on 15/9/2006, 16:01




REGOLE FONDAMENTALI FORUM:

1. Lessico: potete dire tutte le parolacce che volete, ma è severamente vietato BESTEMMIARE (non è carino) e OFFENDERE altri utenti in maniera cattiva
2. E' severamente vietato LITIGARE nelle discussioni, tranne nel caso in cui il litigio riguardi l'argomento della discussione (quindi senza portarlo su un piano personale) e venga portato avanti in maniera civile e matura
3. E' vietato trattare argomenti illegali o delittuosi secondo l'ordinamento giuridico italiano; vi cito i più comuni: PEDOFILIA, incitamento al RAZZISMO, e via dicendo


Chi non rispetta queste regole FONDAMENTALI potrà essere allontanato dal Forum in maniera temporanea o definitiva, a completa discrezione dei moderatori e senza alcun preavviso. Inoltre le discussioni con contenuti vietati o le singole risposte verranno immediatamente eliminate.


REGOLE PER UNA CIVILE CONVIVENZA:

1. Rispettare le categorie del forum
2. Quando aprite un thread (una nuova discussione) assicuratevi che non ce ne sia aperta un'altra uguale (magari facendo una ricerca).
3. Non aprite dei thread per scrivere cazzate a parte che in discussioni folli
4. Non aprite thread per mandare messaggi privati tipo "Per astrubale: vieni in chat", o tanti auguri, buon onomastico, verranno eliminati senza alcuna pietà...
5. Cercate di non andare Off Topic (fuori argomento) nelle discussioni, se proprio dovete farlo specificate nel titolo della risposta "Off Topic"; una discussione andata completamente fuori argomento, e che ha quindi perso ogni utilità, verrà chiusa sempre dai moderatori..
6. Cercate per quanto possibile di mettere come titolo della discussione qualcosa che ne faccia capire il contenuto; sono quindi vietati: titoli onomatopeici ("AAAARGHHH" "ROOOARRRR" "BURP" "PROT" "SOB" "SIGH", leggetevi un Topolino per la lista completa), titoli da uomo disperato ("Urgente" "Importante" "Mi dolgono le emorroidi"), titoli che se li leggesse l'inventore dei titoli si pentirebbe di essere nato ("Domanda" "Leggete" "...." "???").


Nel caso queste regole non vengano rispettate, nonostante ci sia una certa tolleranza da parte dei moderatori, il trasgressore se persevera nel violare le regole potrà essere comunque allontanato dal Forum (dopo vari preavvisi). Inoltre i moderatori hanno il diritto di cancellare/spostare/modificare le suddette discussioni quando lo ritengono necessario..


IMPORTANTE: DISCUSSIONI FRA UTENTI
Nel caso di discussioni tra due o più utenti effettuate in un Topic aperto e non affrontate quindi nelle sedi appropriate (vedi messaggi in pvt), i moderatori agiranno come segue: 1) cancellazione del messaggio in questione con scritto #staff modificato: off topic; 2 ) avviso a coloro i quali sono stati sorpresi a farlo di evitare la cosa; 3) in caso di recidiva (basterà anche una volta sola) allontanamento dal forum a tempo determinato.

Grazie x la collaborazzione... :P
 
Top
0 replies since 15/9/2006, 16:01   477 views
  Share