Terremoto in Abruzzo!!, POvera gente

« Older   Newer »
  Share  
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 18/4/2009, 13:32




Madoo, che strage... e tutto questo perchè i muratori non fanno bene il loro dovere.. fatemelo dire ma...
viviamo in una paese del menga!.. tra politici, mafia e persone che non svolgono bene il loro dovere... :nono:
 
Top
bruso91
view post Posted on 19/4/2009, 16:23




Purtroppo è la pura verità, ma io sono ottimista, le cose miglioreranno col passare del tempo.
Alla fine la situazione di un paese rispecchia la mentalità del popolo; se qualcosa va male, le conseguenze si vedono. Se le regole, in questo caso sull'edilizia, non vengono rispettate, cioè si costruisce abusivamente e senza seguire i criteri antisismici perchè costa meno economicamente non seguirli, è ovvio che al primo terremoto la conseguenza sia una strage di molte persone (per carità, comprendo che sono 300 vite umane senza contare il dolore di tutte le famiglie coinvolte che hanno perso casa e parenti).
Da queste conseguenze si dovrebbe imparare e si dovrebbe migliorare, a partire dalle stesse persone che vogliono acquistare un appartamento in un palazzo, quelle d'ora in avanti si dovrebbero assicurare che il palazzo stesso sia regolare e non abusivo, certamente per questo ci vuole un ente competente e soprattutto statale che controlli tutto. Se questo non succede, significa che alla gente va bene rischiare la vita, ma io non penso che siamo arrivati a questo punto.
Berlusconi certo, preso come singola persona è stupido non lo nego, ma IMHO il suo governo si sta impegnando in tutti i campi e meglio di molti altri governi della repubblica. Sempre IMO ;)
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 19/4/2009, 16:32




Beh, speriamo che la situazioni migliori!.. :)
 
Top
bruso91
view post Posted on 19/4/2009, 16:34




A proposito, in Piemonte dalle parti di Bra c'è stata una scossa ieri o oggi.. tu l'hai sentita?
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 19/4/2009, 16:35




Si, l'ho sentita.. e spero che il mio condominio regga anche ad altre scosse future ipotetiche:D
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 1/8/2011, 01:40




Come al solito la tv fa il suo boom con le notizie e poi non se ne parla più.. per tutte le notizie.. anzi quasi tutte..Sarah scazza e quell'omicidio mi stanno smaronando davvero... caspita, non è mica un libro giallo, basta! XD
 
Top
bruso91
view post Posted on 15/8/2011, 17:47




^^ sempre stato così, indipendentemente dall'entità del terremoto.
Il 26 dicembre 2004, 120.000 persone morte per lo tsunami in Indonesia. Entro il 10 gennaio, nessuno ne parla più.
L'11 marzo 2011, 20.000 persone morte (mi pare di ricordare, ma potrebbero essersi aggiornate in peggio) per lo tsunami di Fukushima, tempo 5 giorni e non se ne parla più.
Le tv ci fanno vedere solo quello che conviene a una sola persona, è proprio vero.
 
Top
bruso91
view post Posted on 13/7/2012, 11:50




QUOTE (bruso91 @ 19/4/2009, 17:23) 
Berlusconi certo, preso come singola persona è stupido non lo nego, ma IMHO il suo governo si sta impegnando in tutti i campi e meglio di molti altri governi della repubblica. Sempre IMO ;)

Ovviamente, a più di tre anni di distanza, mi rimangio quello che ho detto.
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 14/7/2012, 12:46




:ihih: :ihih:

 
Top
8 replies since 18/4/2009, 13:32   224 views
  Share