Barzellette stupide..., che fanno ridere perchè non fanno ridere xD

« Older   Newer »
  Share  
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 13/4/2008, 13:01




un elefante entra in una farmacia:"Vorrei un'aspirina per il mal di testa!"...
Esce, fa una capriola e muore.

C'è un cammello assetato che vede dell'acqua.... corre corre corre, si sente male, cade, rotola e muore xD
 
Top
bruso91
view post Posted on 13/4/2008, 21:03




La mamma di Pierino, prima di andare a fare la spesa, ordina al figlio di non mangiare la nutella. Dopo la spesa torna a casa, vede il barattolo della nutella vuoto e rimprovera Pierino, che risponde "non l'ho mangiata io la nutella". E invece era stato lui
 
Top
~ ViRo.}
view post Posted on 17/4/2008, 22:12




nono vi prego così no è -_--_--_- se fossi un maskio direi:" dio che scesa"!
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 16/6/2008, 15:03




:ihih:
 
Top
bruso91
view post Posted on 24/8/2011, 20:41




Sentita un paio di anni fa in un oratorio di un paese dalle mie parti.

Un bambino all'asilo picchia con la sedia la sua maestra, quindi suo padre deve risarcirle 10.000 euro di danno.
Lo stesso bambino in prima elementare tira il diario nell'occhio alla sua maestra, quindi il padre deve risarcirle altri 10.000 euro.
In terza elementare tira il banco contro la maestra, quindi il padre deve risarcire 20.000 euro.
In quinta elementare picchia la sua maestra fino a farla sanguinare, quindi il padre deve risarcire 30.000 euro.
In prima media accoltella alla pancia la prof incinta, quindi il padre deve risarcire 100.000 euro per la perdita del bambino.
In terza media scioglie nell'acido la prof uccidendola, quindi il padre deve risarcire 300.000 euro la famiglia della prof.
In seconda superiore butta il suo professore dal 3° piano uccidendolo, quindi il padre deve risarcire 300.000 euro la famiglia del prof.
A tal punto il padre, stanco di dover continuare a risarcire i danni commessi dal figlio, s'infuria. Il ragazzo scappa rincorso dal padre, sale le scale, sale......... e pepe
 
Top
Bimbetta Catanese
view post Posted on 11/5/2012, 13:00




Ecco alcuine stupide battute
1)Io suono al conservatorio. Sì ma non mi aprono mai.
2) Un arancia a un altra arancia dice: Arranciati.
3) Lei: La vuoi sapre l'ultima? Lui: No. Lei: Tizia. (Ps. Per chi non l'ha capita: La vuoi sapere l'ultima no-tizia?) Ahah xD
ECCO LE MIE BELLISSIME BATTUTE SQUALLIDE.
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 8/4/2013, 19:54




Carine :)

 
Top
7 replies since 13/4/2008, 13:01   2668 views
  Share